QUOTE(69andbros @ Mar 13 2012, 11:33 AM)

Permettimi di dissentire, il forte contrasto fa emergere con maggiore forza il nero del passante di spalle verso il quale è rivolto lo sguardo del soggetto.
A me piace, ma attendo altri (e tuoi) commenti; disponibilissimo ad essere smentito.
Ambrogio
a dire il vero uelli che si riconoscono come passanti,in particolare quello a sx,non sono oggetto,nel mio interesse, dello sguardo del signore seduto e non è poi tanto lo sguardo nè la direzione che mi interessa......è vero comunque che il forte contrasto fa qualcosa emergere cioè la sagoma del signore seduto in un angolo della "sua piazza",da lì.il suo comodo punto di vista......io ,insisto nell'idea,non certo urlata

di una sintesi grafica tra titolo e interpretazione dell'idea,un idea nata dal vedere questo signore in un angolo della piazza da cui aveva tutto "sotto controllo".........l'idea di usare questo intervento è nato dalle condizioni di luce che non mi avrebbero aiutato a indicizzare l'attenzione su ."sagoma,postura e punto di vista inteso espressamente come posizione rispetto alla piazza"...........e comunque,approfitto Ambrogio, sono idee di elaborazione che nascono in 2 minuti davanti al PC quindi la fallacità della cosa è sempre dietro l'angolo,il "rischio" metto in conto !!